IL VIDEO. Ucraina, Modi da Putin a Mosca: insopportabile vedere morire bambini

Approfondimenti:
Ucraina

Mosca, 9 lug. Il primo ministro indiano Narendra Modi ha dichiarato al presidente russo Vladimir Putin, durante la sua visita a Mosca, che la pace in Ucraina è "della massima importanza" e "la guerra non può risolvere i problemi". La visita del leader indiano in Russia è arrivata nel mezzo dell'indignazione internazionale per la raffica di attacchi russi in Ucraina, tra cui quello a un ospedale pediatrico (il Dolomiti)

Su altre testate

Il Primo ministro indiano Narendra Modi è arrivato a Mosca per una visita di due giorni, la prima da quando la Russia ha inviato truppe in Ucraina, un'azione che ha complicato le relazioni tra i partner di lunga data dopo l'avvicinamento della Russia alla Cina, rivale dell'India. (Corriere TV)

La visita del primo ministro indiano Narendra Modi a Mosca, da Vladimir Putin - la prima da quando la Russia ha invaso l’Ucraina - è per il Cremlino una risposta al vertice Nato che si tiene proprio in queste ore a Washington per celebrare i 75 anni dalla nascita dell’Alleanza Atlantica. (L'HuffPost)

Perché “non c’è soluzione sul campo di battaglia”. (Adnkronos) – Dialogo e diplomazia sono la strada da seguire. (CremonaOggi)

Tè, biscotti, abbracci e medaglie d’oro: Modi accolto a Mosca come un marajà

La prima visita a Mosca risale al 2015. Modi è sbarcato lunedì in Russia, per la sua seconda visita nel Paese dal 2019. (Avanti Online)

Mosca, 9 lug. - Il primo ministro indiano Narendra Modi ha dichiarato al presidente russo Vladimir Putin, durante la sua visita a Mosca, che la pace in Ucraina è "della massima importanza" e "la guerra non può risolvere i problemi". (Il Sole 24 ORE)

E lo mette al collo di Narendra Modi, che abbraccia per primo il presidente russo, che poi gli sussurra qualcosa all'orecchio. Vladimir Putin si avvicina. (La Stampa)