Come forzare l’aggiornamento della EMUI su Huawei e Honor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Huawei e Honor: ecco come forzare l'aggiornamento della EMUI (con firmware in roll out). La procedura da seguire è davvero semplicissima e non richiede né permessi di root né pratiche che potrebbero compromettere la garanzia del vostro smartphone.

Non riuscite ad effettuare l'update nonostante il nuovo firmware sia in rilascio e volete sapere come forzare l'aggiornamento della EMUI?

Di seguito trovate tutti i passaggi utili per forzare l'aggiornamento della EMUI (o della Magic UI) a bordo dei dispositivi Huawei e Honor, semplicemente sfruttando l'applicazione Supporto, preinstallata su tutti gli smartphone dei due brand cinesi. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre testate

Mancano solo poche settimane al nuovo evento del colosso cinese, eppure in rete si comincia già a parlare del futuro Huawei Mate 40, top di gamma equipaggiato con il SoC Kirin 1020 (il nome quindi non dovrebbe essere Kirin 1000), la prima soluzione con processo produttivo a 5 nm. (GizChina.it )

Quanto miglioreranno le performance con il nuovo Huawei Mate 40. Provando a quantificare il passo in avanti che siamo destinati a fare tramite Huawei Mate 40, possiamo menzionare un recente contributo del sito Igeekphone. (OptiMagazine)

L’accumulatore di P40 avrà una capienza di 5.500 mAh e godrà di tutti i vantaggi derivati dal grafene, ovvero un elevatissimo numero di cicli di ricarica e un’efficienza nettamente maggiore. Intanto si parla della batteria all’interno di Huawei P40, poiché sembra che sarà il primo a integrare la tecnologia al grafene. (TecnoAndroid)

Per l’occasione Huawei nominerà 20 Regional Brand Lover, uno per ogni regione d’Italia, a cui sarà affidato il compito di coordinare le attività del marchio a livello locale e fornire assistenza agli utenti. (DDay.it - Digital Day)

. Huawei Mate 30 e Mate X: nuovo metodo per installare i servizi Google | Guida. È subito sold out per Huawei Mate XS | Aggiornamento 05/03. Le tantissime prenotazioni si sono tradotte in buoni numeri di vendita per Huawei Mate XS. (GizChina.it )

In cambio Huawei offrirà ai suoi 20 Regional Brand Lover promozioni dedicate ed esclusive, la possibilità di partecipare ad eventi internazionali e attività a loro dedicate, di provare in anteprima i prodotti Huawei e di accedere per primi alle versioni Beta degli aggiornamenti dei servizi. (Telefonino.net)