Il mistero della morte di Larimar Annaloro: il suicidio presenta aspetti "anomali"

/11/2024 13:48:00 La vicenda di Larimar Annaloro, 15enne di Piazza Armerina trovata impiccata nel giardino di casa, continua a sollevare interrogativi. A due settimane dal tragico ritrovamento, emergono dettagli inquietanti dalle prime analisi autoptiche. Gli investigatori definiscono le modalità del suicidio «anomale», mettendo in dubbio che la giovane abbia agito da sola o senza costrizioni esterne. (Tp24)

Ne parlano anche altre testate

Piazza Armerina (Enna) — Alle tre del pomeriggio, piove e tira vento in contrada Malcristiano. Sotto … (La Repubblica)

Collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena. I dettagli emersi dall'autopsia sul corpo di Larimar Annaloro, la 15enne di Piazza Armerina (Enna) trovata impiccata a un albero dalla madre il 5 novembre scorso, alimentano il giallo sulla sua morte. (il Giornale)

I genitori non credono al suicidio e chiedono di indagare sul buco di 40minuti in cui la ragazza è rimasta sola. (Fanpage.it)

Enna, la 15enne Larimar Annaloro trovata morta: per l'autopsia le modalità del suicidio sono «anomale»

La corda era legata attorno al collo, all'addome e i piedi erano legati. I genitori della ragazza hanno sempre sostenuto che non si sia trattato di suicidio. (Adnkronos)

Piazza Armerina (Enna) — «Non è possibile che si sia suicidata — continua a ripetere Roberto Annaloro, all’ingresso della villetta di contrada Malcristiano — mia figlia Larimar era una ragazza piena di vita, con tanti progetti. (La Repubblica)

I primi esiti dell’autopsia, che fa definire agli investigatori «anomale» le modalità del suicidio, svelano che la 15enne si sarebbe legata i piedi e la pancia con le corde dell’altalena, poi strette attorno al collo, e avrebbe fatto passare il cappio a un albero facendosi cadere giù. (Corriere della Sera)