Inter-Juve, il retroscena, Thiago Motta strattona Gatti: 'Dove vai?'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ntrare in campo al 32’ del secondo tempo, pronto a sostituire Danilo. Mentre Motta gli impartisce le ultime istruzioni, Gatti sembra allontanarsi, ma il tecnico non ci sta e, con una scarica di adrenalina, lo richiama fermamente strattonandogli il retro della maglia e dicendogli, stando al lab (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Partita scoppiettante a San Siro tra Inter e Juventus , con i bianconeri sotto 4-3 a un quarto d'ora dalla fine del match. Thiago Motta decidere di buttare nella mischia Federico Gatti (minuto 77 al posto di Danilo ) per provare a sfruttare anche le sue doti realizzative di testa. (Tuttosport)
Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
Il giorno tanto atteso è arrivato. La Juve sfida l' Inter a San Siro, in un match dai 1000 ricorsi storici ma alcuni anche decisamente più recenti, come quello di Thiago Motta che da tecnico bianconero affronterà il suo passato . (Tuttosport)
Thiago Motta, a Sky Sport, ha dichiarato: “Dopo essere andati in svantaggio è stato complicato ma siamo rimasti in partita. Dopo il quarto gol è diventato più difficile, potevano chiudere la partita ma non l’hanno fatto. (SpazioJ)
In difesa, Thiago sembra orientato a confermare la coppia composta da Pierre Kalulu e il capitano Danilo. (ilBianconero)
Thiago Motta ha risposto a tale quesito su Sky Sport, spiegando che non c’è nessun caso sotto. Semplicemente alcune partite le giocherà il difensore italiano, altre il brasiliano. (FantaMaster)