Inter-Juve, il retroscena, Thiago Motta strattona Gatti: 'Dove vai?'

Ntrare in campo al 32’ del secondo tempo, pronto a sostituire Danilo. Mentre Motta gli impartisce le ultime istruzioni, Gatti sembra allontanarsi, ma il tecnico non ci sta e, con una scarica di adrenalina, lo richiama fermamente strattonandogli il retro della maglia e dicendogli, stando al lab (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Talo brasiliano sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione per la sfida decisamente importante di questa sera a San Siro, che ha sempre un sapore speciale. (ilBianconero)

Come previsto, Di Gregorio tornerà a difendere i pali, dopo aver saltato la Champions per squalifica e lasciando spazio a un ottimo Perin. Per il difensore brasiliano, si tratta di una nuova prova di fiducia dopo l’impegnativa partita contro i tedeschi, in cui ha causato un rigore ed è stato espulso all’84’. (ilBianconero)

Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Danilo titolare contro l'Inter: i perché della scelta di Thiago Motta

Gatti ha stupito tutti in avvio di stagione, ma poi qualcosa anche nel rapporto con Thiago Motta sembra essersi incrinato. Analizziamo la situazione e cerchiamo di capire che cosa sta succedendo ponendo un occhio di riguardo al big match con l’Inter. (JMania)

Thiago Motta, nel post-partita a San Siro dopo il 4-4 finale, ha parlato di quanto accaduto in campo e della rimonta della sua Juventus ma non solo. Thiago Motta ha parlato nel post-partita di Inter-Juventus, rimontata di cuore e di carattere dai suoi: ecco le sue parole. (SpazioJ)

Se Kalulu è ormai un intoccabile per il tecnico, la scelta di Danilo rappresenta una dimostrazione di fiducia significativa, soprattutto alla luce dell’ultima gara di Champions League contro lo Stoccarda, in cui il capitano è incappato in una serata difficile, con un rigore causato e un’espulsione subita. (ilBianconero)