Meloni “L’export agroalimentare verso i 70 miliardi di euro”

Meloni “L’export agroalimentare verso i 70 miliardi di euro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

"Se quest'anno le cose andranno come noi crediamo, l'esportazione italiana di prodotti agroalimentari varrà 70 miliardi di euro". Lo ha affermato il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, inaugurando all'isola di Ortigia, a Siracusa, DiviNazione Expo, iniziativa collegata al G7 Agricoltura. "Trovo molto bella e intelligente l'iniziativa del ministro Francesco Lollobrigida di raccontare in un posto straordinario come l'Isola di Ortigia la capacità che i nostri agricoltori hanno da secoli, da millenni, di produrre qualcosa che è un pezzo fondamentale del nostro nome nel mondo. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

– La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è arrivata a Siracusa, sull’isola di Ortigia, per l’inaugurazione dell’Expo Divinazione 24 in vista del G7 agricoltura che si terrà nella ... (Gazzetta Matin)

Poi ha raggiunto il vicino stand del ministero dell’Agricoltura dove ha inaugurato l’evento che anticipa il G7 Agricoltura del 26-28 settembre. La premier ha fatto il suo ingresso a piedi, accolta dagli applausi, tra cui quelli degli invitati di un matrimonio che si è celebrato in Cattedrale. (Gazzetta del Sud)

Lo ha detto a Siracusa il presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, inaugurando l’Expo DiviNazione, apertosi nella giornata di oggi. “L’agroalimentare è un pezzo- ha detto Meloni- fondamentale del nostro nome nel mondo, il Made in Italy, un pezzo straordinario della nostra identità che è conosciuto dappertutto. (BlogSicilia.it)

Meloni 'L'export agroalimentare varrà 70 miliardi di euro'

All’apertura del DiviNaziona Expo ha partecipato il premier Giorgia Meloni che ha esordito parlando di expo che “se le cose, quest’anno, andranno come noi crediamo varrà fino a 70 miliardi di euro euro. (Livesicilia.it)

Dopo il successo registrato lo scorso anno, sarà ancora il giardino di Palazzo Nicotera – Severisio ad ospitare l'undicesima edizione dell’evento, organizzato da Pieffe Comunicazione, Arci e Comune di Lamezia Terme con la collaborazione tecnica diFondazione Italiana Sommelier. (Corriere di Lamezia)

Lo ha affermato il presidente del Consiglio Giorgia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)