Inter e Milan realizzeranno il nuovo stadio nell'area di San Siro. Le ultime dopo l'incontro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Milan realizzeranno il nuovo stadio nell'area di San Siro. Le ultime dopo l'incontro foto ANSA foto di ANSA Oggi alle 14:12 Altre Notizie di fonte ANSA di E' quanto emerso da un incontro tra sindaco, società e ministri (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Lo rende noto Palazzo Marino in un comunicato, spiegando che all'incontro ha partecipato anche il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi. (Corriere Milano)
"E' stato un incontro che è andato molto bene: c'era il Sindaco di Milano, il Ministro della Cultura e quello dello Sport. Abbiamo superato il problema che ci ponevamo da mesi, ovvero quello della conservazione del secondo anello di San Siro (fcinter1908)
Mentre si attende che Inter e Milan si mettano d’accordo sulla realizzazione del nuovo stadio nell’area di San Siro, la UEFA Champions League giunge alla terza giornata. Sarà proprio il Milan, che a breve dovrà procedere, congiuntamente con l’Inter, alla presentazione della manifestazione di interesse utile alla prosecuzione del procedimento del nuovo stadio, a giocare stasera alle 18.45 contro il Brugge al Meazza. (StartupItalia)
I due club milanesi, rappresentati dai dirigenti e dalle proprietà, Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, hanno avuto modo di confrontarsi con il ministro della Cultura Alessandro Giuli e con il ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi. (Calcio e Finanza)
Un passo avanti significativo, che permette di tornare a valutare l'ipotesi di un nuovo San Siro. (fcinter1908)
Per avere un quadro necessario della valutazione complessiva, manca la perizia dell'Agenzia delle Entrate. Milan-Bruges, c'è De Cuyper: obiettivo di calciomercato. (Pianeta Milan)