Tradimento: anticipazioni sulle rivelazioni strazianti di Güzide e il destino di suo figlio Murat
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prossime puntate di Tradimento riserveranno incredibili rivelazioni per la protagonista Güzide. Dopo anni in cui non ha avuto alcuna notizia, scoprirà la verità su suo figlio biologico, il piccolo Murat, nato con malformazioni agli arti e tragicamente scomparso a causa di una meningite, dopo che Tarik lo aveva dato in adozione a un cliente. Tradimento: Amicizie Inaspettate tra Güzide e Yeşim Con il passare degli episodi, le nemiche di Güzide si trasformeranno in amiche. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri giornali
La prossima puntata della seconda stagione di Tradimento andrà in onda sabato 19 aprile su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni (Mediaset Infinity)
Oggi in tv, venerdì 18 aprile, la soap turca andrà in onda con un doppio appuntamento, l'intricata serie tv infatti verrà trasmessa da Canale 5 sia al pomeriggio alle 14.10 che in prima serata, alle 21.40 su Canale 5. (Il Messaggero)
Tradimento: Il Ritorno di Fiamma di Tolga Nelle ultime puntate di Tradimento, assistiamo a Tolga che comincia a fantasticare su un ritorno con Oylum, complice la tragica notizia della morte cerebrale di Behram. (SofiaOggi.com)

Un dramma inaspettato si sta per scatenare nelle prossime puntate di Tradimento. Il segreto di Tarik, il padre della piccola Oylum, è destinato a sconvolgere le vite di molti. I telespettatori saranno catturati da questo intricato intreccio di menzogne e verità mancanti che porterà a una serie di rivelazioni sorprendenti. (SofiaOggi.com)
Il mondo delle serie televisive si arricchisce di colpi di scena e drammi familiari, specialmente nei racconti che affrontano temi come il tradimento e la riconciliazione. La storia di Güzide e Tarık è un perfetto esempio di come le relazioni possono diventare complesse e intense, portando i protagonisti a dover affrontare situazioni inaspettate. (SofiaOggi.com)