Raspadori Juve, Fagioli contropartita per convincere il Napoli? Si studia il possibile scambio: tutti i dettagli

Raspadori Juve, Fagioli contropartita per convincere il Napoli? Si studia il possibile scambio: tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre alla Juventus, anche l'Atalanta è interessata al giovane attaccante, che potrebbe diventare protagonista del mercato. Il club partenopeo valuta Raspadori almeno 25 milioni di euro. (ilBianconero)

Come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro, però, non pensa di privarsi di Jack a gennaio poiché Conte ha in mente un nuovo ruolo per lui. Il Napoli continua il suo campionato con l'obiettivo di rimanere in alto quanto più a lungo possibile, ma nel frattempo la dirigenza lavora sul fronte mercato dove si interverrà in difesa. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Raspadori? Si gioca in undici ahimè. Credo sia tutto nei piedi di Raspadori che ha l’occasione di mettere in difficoltà Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Raspadori: "Voglio trovare spazio". Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta

Raspadori nel 2022 è stato pagato 35 milioni, il Napoli non lo svenderà. (CalcioNapoli1926.it)

Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. (Tutto Napoli)

Il futuro di Giacomo Raspadori potrebbe non essere a Napoli, come ribadisce oggi il Corriere dello Sport: in occasione della finestra invernale degli affari del calcio, il giocatore potrebbe chiedere alla società di essere liberato visto il poco spazio avuto negli ultimi anni, anche con l'avvento di Conte sulla panchina parteneopea. (TUTTO mercato WEB)