Raspadori Juve, Fagioli contropartita per convincere il Napoli? Si studia il possibile scambio: tutti i dettagli
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Probabilmente Jack - si legge - avrà una chance dal primo minuto giovedì in Coppa Italia contro la Lazio nella gara valida per i quarti di finale,ma ovviamente sa di dover giocare di più per continuare ad essere protagonista pure in nazionale. (Tutto Napoli)
La Juventus si guarda intorno per verificare come muoversi nella prossima finestra di mercato. Il dirigente della Vecchia Signora, Cristiano Giuntoli, deve fare fronte alla emergenza difesa con gli infortuni subiti da Bremer e Cabal (stagione finita per entrambi). (AreaNapoli.it)
Su Raspadori: “È chiaro che il ragazzo avrà fatto delle considerazioni. Fa parte da tempo del giro della Nazionale, ma il suo impiego in questo momento non è stato così frequente. Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto l’ex calciatore Fausto Pizzi. (Tutto Napoli)
Come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro, però, non pensa di privarsi di Jack a gennaio poiché Conte ha in mente un nuovo ruolo per lui. Ma c'è anche una situazione da valutare, quella di Giacomo Raspadori che chiede maggior minutaggio e che attira le attenzioni di alcuni club. (CalcioNapoli1926.it)
"Raspadori quando è stato chiamato in causa non ha dimostrato il suo valore, penso che debba fare silenzio. Non credo che un gol storico con la Juventus che portiamo nel cuore possa rappresentare qualcosa. (CalcioNapoli24)
«Situazione Raspadori? È una posizione abbastanza chiara e legittima. Ha 24 anni ed è normalissima la voglia di avere più minuti e continuità di gioco. È una sua esigenza quella di giocare di più. Il Napoli ha un 11 di base molto classico, non ha le coppe europee e non ha l’esigenza di ruotare tantissimo. (CalcioNapoli24)