Calciomercato: per i bookie la Roma punta su Beto, sullo sfondo una chance “Real”
I giallorossi sono alla ricerca di un nuovo attaccante, in pole l'ex Udinese Foto Romanews.eu ROMA ATTACCO BETO – Il calciomercato invernale entra nel vivo e anche la Roma inizia a muoversi per puntellare la rosa e cercare quei giocatori, specialmente in attacco, che possano fare al caso di Ranieri per risollevare una classifica ancora deficitaria nonostante la vittoria nel derby. Secondo i bookie, il nome più caldo è sempre quello di Beto: su Goldbet, l’arrivo in giallorosso del 29enne attaccante dell’Everton – che conosce la Serie A per aver giocato con la maglia dell’Udinese dal 2021 al 2023 – passa dai 5 della scorsa settimana agli attuali 3,50. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)
TORINO. Dal derby di sabato allo spareggio casalingo con il Genoa del 9 febbraio, i granata si giocano tantissimo nelle prossime 5 partite (nel mezzo Fiorentina in trasferta, Cagliari a Torino e poi il viaggio a Bergamo … (La Stampa)
Il Torino deve intervenire sul mercato per rinforzare la rosa. Il Toro ha però un vantaggio che alla distanza potrà anche diventare decisivo: il sì del giocatore. (Toro News)
Con la finestra invernale del Calciomercato che sta entrando nel vivo, il Torino di Paolo Vanoli è ancora alla ricerca del primo colpo da mettere a segno. La priorità della dirigenza granata in questa sessione invernale di calciomercato sarà quella di colmare un reparto offensivo carente a causa dell'infortunio di Duvan Zapata e delle poche soluzioni a disposizione. (Toro News)
Nel suo ultimo anno in Brasile l'attaccante non gioca o tantomeno segna, colleziona soltanto 5 presenze ed un gol al Palmeiras e per Luiz Felipe Scolari - ex Ct del Brasile- non è abbastanza tecnico ed esplosivo. (Toro News)
Nei giorni scorsi, infatti, il direttore tecnico dei granata ha incontrato la punta e tutto il suo entourage strappando il consenso di Beto a trasferirsi a Torino . Il Toro ha però un vantaggio che alla distanza potrà anche diventare decisivo: il sì del giocatore. (Tuttosport)