Koopmeiners alla Juve, svolta improvvisa: accordo annunciato in diretta

Dopo Douglas Luiz e Thuram, la Juve è pronta a piazzare anche il colpo Koopmeiners: ecco cosa manca per concludere la trattativa con l’Atalanta La regina del calciomercato estivo, almeno in Italia e almeno per ora, è sicuramente la Juve. Dopo un anno in cui di arrivi, alla Continassa, ce ne sono stati pochi (solo Timothy Weah, e a parametro zero), i bianconeri hanno messo il piede sull’acceleratore per fare in modo che Thiago Motta, già prima del ritiro, abbia a disposizione una rosa (quasi) al completo, specialmente per il centrocampo. (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'altro grande obiettivo della Juventus a centrocampo è rappresentato da Koopmeiners che completerebbe un trio con Douglas Luiz e Kephren Thuram . (LAROMA24)

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

Il punto. La Juventus non si vuole fermare. (SpazioJ)

Pagina 3 | Chiesa, la cifra che chiede la Juve. Koopmeiners: altro sacrificio Giuntoli?

Rabiot Juve, rinnovo complicato: il francese è tentato da un top club. ULTIME sul futuro del centrocampista svincolato Rabiot è... (Juventus News 24)

Eleganza e talento anche con una racchetta da padel in mano per Antonio Cabrini . Almeno a vederlo sprintare sul campo da padel del Pala Village di Grugliasco per il torneo “Football Moments” organizzato da Pietro Deideri (GS Events). (Tuttosport)

L’ultimo gol di Federico Chiesa con la maglia della Juventus potrebbe svelare dietro alla rete e all’esultanza i connotati di Teun Koopmeiners , il centrocampista olandese dell’ Atalanta che resta l’obiettivo di mercato principale grazie al quale ridisegnare definitivamente l’assetto tattico con cui alzare il tasso tecnico del gruppo bianconero. (Tuttosport)