iPhone 16 Pro e Pixel 9 previsti con super schermi Samsung

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Pubblicità Anche se mancano ancora diversi mesi al rilascio atteso dei nuovi iPhone per settembre prossimo, sono molte le indiscrezioni che hanno popolato le nostre pagine nelle settimane scorse, ora arriva una nuova anticipazioni sullo schermo: i modelli Pro di iPhone 16 saranno tra i primi a sfruttare una nuova tecnologia display di Samsung. Ecco quale. Secondo un nuovo rapporto proveniente dalla Corea del Sud, i prossimi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max saranno i primi smartphone Apple a utilizzare il pannello OLED ad alte prestazioni “M14” di Samsung. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

La famiglia di smartphone Google Pixel 9 e la coppia formata da iPhone 16 Pro e 16 Pro Max di Apple avranno qualcosa in comune: il display oled. Il fornitore sembrerebbe essere Samsung, che da tempo mette la firma sui display dei principali top di gamma anche di altri brand. (WIRED Italia)

Con l'avvicinarsi del lancio della prossima generazione di telefoni Pixel, emergono dettagli sulle nuove funzionalità di intelligenza artificiale che potrebbero essere integrate nei dispositivi Google. (Adnkronos)

Google ha annunciato un evento hardware che si terrà a metà agosto, rompendo la tradizione del lancio in ottobre. Questo significa che i suoi nuovi smartphone di punta, i Pixel 9, debutteranno prima del ciclo di aggiornamento annuale degli iPhone di Apple (iSpazio)

Luminosità, autonomia e AI: tante novità in vista per iPhone 16

Tra queste, una in particolare ha suscitato interesse e discussioni: la funzionalità “Pixel Screenshots”, progettata per salvare e elaborare informazioni utili dai propri screenshot, permettendo di cercare tra essi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’altra novità è la scelta della sede, poiché il nuovo keynote Google si svolgerà presso la sede dell’azienda a Mountain View (in California) e non a New York, come nell’edizione passata. Nelle scorse ore Google ha lanciato una vera e propria notizia bomba per tutti i fan della sua serie di smartphone Pixel. (Libero Tecnologia)

Tutto come sempre, più o meno. La novità sul nuovo iPhone, infatti, è legata ovviamente all’integrazione dell’intelligenza artificiale che oltre a essere uno dei leitmotiv della campagna pubblicitaria del nuovo iPhone 16 rappresenta un’importante e interessante novità anche sul fronte hardware. (TuttoTech.net)