Atalanta, torna Scalvini. Ma contro il Parma è emergenza difesa

Atalanta, torna Scalvini. Ma contro il Parma è emergenza difesa Se l'infermeria premia l'attacco - Lookman e De Ketelaere sono tornati a disposizione -, in difesa Gasperini dovrà spostare accuratamente le proprie pedine per affrontare una trasferta complicata come quella di Parma. La prima vera notizia è il ritorno tra i convocati di Giorgio Scalvini, il difensore nerazzurro è tornato a disposizione dopo l'infortunio al legamento crociato accusato nella scorsa stagione: il centrale è stato chiamato per la sfida del Tardini, ma difficilmente verrà schierato in campo nonostante l'emergenza difesa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore nerazzurro, è vicinissimo al ritorno dopo il lungo infortunio che lo tormenta ormai da sei... (Tuttocampo)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

La rincorsa alla vetta dell’Atalanta riparte stasera da Parma. (Quotidiano Sportivo)

Recupero Scalvini, svolta nell'Atalanta: arriva il verdetto per la 13^ giornata

Una bellissima notizia per l'Atalanta e il calcio italiano. Dopo l'infortunio al legamento crociato dello scorso 2 giugno, Giorgio Scalvini è pronto a fare il suo ritorno in campo. Dopo aver ripreso gli allenamenti con il gruppo negli scorsi giorni, il difensore sarà convocato per la trasferta di domani sera contro il Parma, come scrive l'Eco di Bergamo. (Parma Live)

30 minuti fa Atalanta, i convocati di Gasperini per il Parma: si rivede Scalvini (Calciomercato.com)

Recupero Scalvini – Arriva finalmente la tanto attesa svolta per Giorgio Scalvini. Il giovane centrale dell’Atalanta si è messo definitivamente alle spalle la lesione al crociato ed è pronto a tornare protagonista in Serie A e al fantacalcio. (FantaMaster)