PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Stella Rossa: a destra c'è Calabria. Un ballottaggio in attacco

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Stella Rossa: a destra c'è Calabria. Un ballottaggio in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Probabile formazione Verso Milan-Stella Rossa: a destra c'è Calabria. Un ballottaggio in attacco E' tempo di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca che, dopo la sconfitta in campionato contro l'Atalanta, torna in campo contro la Stella Rossa nella sfida valida per la sesta giornata della fase campionato della massima competizione europea per club. Il tecnico rossonero dovrà fare a meno di Bennacer, Florenzi, Jovic e soprattutto Pulisic, che si è infortunato al polpaccio venerdì a Bergamo (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Qualora stasera con la Stella Rossa dovesse fallire il successo pieno per incassare i 3 punti che lo porterebbero ai confini della qualificazione diretta negli ottavi così sgravando il mese di febbraio dai supplementari dei play-off, beh si ritroverebbe triste e solo. (il Giornale)

Il Milan prova a lasciarsi alle spalle la sconfitta di Bergamo in campionato e vuole ripartire in Europa: a San Siro arriva la Stella Rossa.I rossoneri di Paulo Fonseca tornano a giocare in casa nella sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024/25 e vanno a caccia di tre punti per avvicinare la qualificazione agli ottavi. (Calciomercato.com)

Stella Rossa stasera, Girona il 22 gennaio e Dinamo Zagabria il 29 gennaio: sono questi gli ultimi tre impegni del Milan nella fase campionato di Champions League e i rossoneri hanno un obiettivo piuttosto "semplice", cioè vincerle tutte e tre e chiudere così tra le prime otto della classifica, così da andare direttamente agli ottavi senza passare dai playoff. (Milan News)

Milan-Stella Rossa, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Avanza la Champions League, torniamo a San Siro: i dettagli della tappa contro i serbi. Ecco il comunicato del Milan... Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan ha affrontato la Stella Rossa in sei precedenti in Europa, senza mai perdere (2V, 4N). (Il Milanista)

Le ultimissime sulla formazione del Milan per la sfida contro la Stella Rossa di Champions League di stasera. Pronto Calabria e non Emerson come terzino destro, con Theo a sinistra; al centro la coppia Gabbia-Thiaw, non sono attesi cambi. (SOS Fanta)

Sesta giornata di Champions League: oggi alle ore 21 il Milan ospita a San Siro la Stella Rossa, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Ampio spazio all’approfondimento pre e post partita con Champions League Show (Sky Sport)