Coppa Davis, Sinner batte Baez e Italia-Argentina 1-1. Ora il doppio decisivo
(Adnkronos) – Jannik Sinner pareggia i conti. L’azzurro vince il suo singolare contro Sebastian Baez, battuto in due set con il punteggio di 6-2, 6-1, e riporta il risultato sull’1-1 nel quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e Argentina. L’Albiceleste si era portata in vantaggio grazie alla vittoria di Francisco Cerundolo, che aveva superato in due set Lorenzo Musetti nel primo singolare con il punteggio di 6-4, 6-1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
"Jannik e Matteo hanno fatto un lavoro incredibile" ha detto il capitano azzurro Filippo Volandri dopo il 2-1 sull'Argentina che ha proiettato l'Italia per la ventesima volta in semifinale in Coppa Davis. (Tiscali)
Una giornata no, per stessa ammissione di Musetti in conferenza stampa: " (Eurosport IT)
Lorenzo, dopo una stagione intensa ha tirato il fiato in famiglia: è pronto a questo sprint finale? Musetti: «In Coppa Davis viviamo una competizione sana tra di noi» (IlNapolista)
Musetti gioca un match negativo contro Cerundolo e concede il vantaggio agli argentini, poi il numero uno del mondo sconfigge senza esitazioni Baez. A decidere il quarto di finale sarà il doppio. Coppa Davis: l'Italia parte in salita, poi Sinner pareggia i conti, il doppio sarà decisivo (Diretta)
Coppa Davis, l'Italia a caccia della semifinale contro l'Argentina 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
– L'Italtennis è a Malaga, dove a partire da oggi proverà a difendere il titolo di Coppa Davis conquistato l'anno scorso. (Quotidiano Sportivo)