Lilli Gruber replica a Fratelli d'Italia e Salvini: "Come fanno a sapere che mi ha derubato un immigrato?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lilli Gruber ha aperto la puntata di Otto e mezzo di martedì 12 novembre replicando alle affermazioni con cui Fratelli d'Italia e Matteo Salvini hanno commentato il furto da lei subito a Roma mentre faceva ginnastica nello storico parco di Villa Borghese. Il partito di Giorgia Meloni aveva pubblicato una clip in cui la giornalista di La7 affermava che "le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno"; a corredo la dichiarazione: "Dopo essere stata derubata Lilli Gruber cambia idea sugli immigrati". (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Durante la sua trasmissione, Lilli Gruber ha risposto per le rime sia a Fratelli di Italia che al ministro Matteo Salvini (Golssip)
Rita Pavone esulta per il furto a Lilli Gruber “Il karma”. (Virgilio Notizie)
“Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”. Fratelli d’Italia, infatti, ieri ha pubblicato una clip della puntata precedente del talk show politico con un commento in calce: “Colpo di scena: i confini si possono chiudere perché la Gruber è stata derubata. (Il Fatto Quotidiano)
“In tutto il mondo, più le destres ono estreme, più utilizzano i migranti per la propaganda. Ha fatto discutere nei giorni scorsi l’uscita di Lilli Gruber a Otto e Mezzo sulla questione migranti. (Radio Radio)
“È evidente che le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno“. Non sono le parole di Salvini o della premier Meloni e neanche di uno dei tanti che hanno contribuito a eleggere l’attuale maggioranza di Governo. (la VOCE del TRENTINO)
"Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”, ha annunciato ieri sera Lilli Gruber, in apertura di Otto e Mezzo. (Secolo d'Italia)