Beatificazione mons. Moietta, Postulatore della “fase romana” sarà don Marco Mastroianni

“Il 10 settembre il Dicastero delle cause dei Santi, nella persona del Cardinale Marcello Semeraro, ha stabilito che il postulatore della fase romana della causa sarà ancora il nostro don Marco Mastroianni”. Con queste parole, il vescovo, monsignor Serafino Parisi, ha annunciato che anche nella cosiddetta “fase romana” del processo su monsignor Vittorio Moietta, di cui sabato si è svolta la sessione di chiusura dell’inchiesta diocesana, il Postulatore sarà don Marco Mastroianni. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

Nella mattinata di domani, venerdì 27 settembre, alle ore 11:30, l’accogliente Sala Consiliare del Comune di Fontana Liri ospiterà la presentazione del volume speciale “Mastroianni 100 – Un secolo con Marcello”, edito da “La Repubblica”, alla presenza dei giornalisti Ottavio Ragone e Luca Fraioli: il volume sarà in edicola, in abbinamento gratuito al quotidiano “La Repubblica”, proprio sabato 28 settembre. (Frosinone News)

I particolari nella locandina di seguito. Centro di Studi sulla Cultura e l’Immagine di Roma (Cronache Cittadine)

Chi è Carlo Aloia: carriera e vita privata Tra i volti di Ballando con le Stelle 2024 c'è Carlo Aloia, nuovo ballerino professionista: originario di Roma (è nato il 3 marzo 1986), per ben due volte è stato Campione Italiano di latino-americano. (DiLei)

Lui ballerà con Federica Pellegrini mentre lei scenderà in pista con Carlo Aloia. In questo momento, entrambi sono davvero molto presi con le prove per Ballando con le Stelle che comincerà la settimana prossima, ovvero sabato 28 settembre. (leggo.it)