Cade ascensore in un palazzo nel centro di Roma: muore Peter Isiwele, l’ascensorista. Due feriti di cui uno molto grave

Cade ascensore in un palazzo nel centro di Roma: muore Peter Isiwele, l’ascensorista. Due feriti di cui uno molto grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Incidente in un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma. E’ caduto un ascensore in un edificio in cui c'è un cantiere. La vittima è un operaio nigeriano del ‘76, Peter Isiwele. Si trovava insieme ad altri due colleghi sopra l’ascensore quando all’improvviso si sono sganciate le cinghie di ancoraggio. Presumibilmente l’ascensore è caduto dal secondo piano. Isiwele è morto quasi sul colpo. Uno dei tre è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

Sono rimasti coinvolti tre operai nell'incidente sul lavoro avvenuto alle 16 di oggi. La vittima sarebbe un cittadino nigeriano, gravi gli altri due (Sky Tg24 )

A cura di Enrico Tata Video suggerito (Fanpage.it)

Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui c'è un cantiere. Incidente in un palazzo in via delle Vergini 21, al centro di Roma, di fronte al Teatro Quirino. (ilmessaggero.it)

Cade ascensore in un palazzo in centro a Roma, un morto

Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui c'è un cantiere. Chi è la vittima La vittima è un un operaio di origini nigeriane. A quanto ricostruito, i tre operai si trovavano nella cabina dell'ascensore e stavano effettuando dei lavori quando l'ascensore è precipitata. (leggo.it)

Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui c'è un cantiere. Nell'impatto, secondo quanto si apprende da fonti della polizia locale, ci sarebbero un morto e due feriti, di cui uno grave. (Il Messaggero Veneto)

Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui c'è un cantiere. Nell'impatto, secondo quanto si apprende da fonti della polizia locale, ci sarebbero un morto e due feriti, di cui uno grave. (La Sentinella del Canavese)