Verso Napoli-Palermo, parla Rino Foschi

Verso Napoli-Palermo, parla Rino Foschi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Verso Napoli-Palermo di Coppa: a Radio Punto Nuovo è intervenuto Rino Foschi. Di seguito le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo rosanero rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “Napoli-Palermo mi riporta alla mente tanti ricordi dall’era Zamparini, quando sfioravamo la Champions e giocavamo in Europa. Sarà bello respirare lo stadio di Napoli, nella memoria della Serie A che è stata. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Il Napoli è uscito imbattuto dalla sfida contro la Juventus. Il pareggio a Torino è un ottimo risultato per i ragazzi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte ha intenzione di cambiare nuovamente modulo per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo. L’allenatore del Napoli ha provato in allenamento un nuovo assetto: lo proverà subito in partita per ingabbiare la squadra siciliana guidata da Dionisi. (Napoli Calcio Live)

Rilanciando Raspadori, regalando la prima maglia da titolare a Gilmour e Folorunsho, presentando al calcio italiano Rafa Marin: (CalcioNapoli24)

Dionisi: “Il Napoli è di un altro livello, ma noi vogliamo giocarcela”

Alessi Dionisi, allenatore rosanero, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i partenopei e parlare delle condizioni generali della squadra, reduce dal pareggio interno in campionato contro il Cesena. (pianetaserieb.it)

Tanti volti nuovi dal primo minuto, un deb assoluto e la possibilità di operare anche dieci cambi su undici rispetto alla partita con la Juventus. (CalcioNapoli24)

Parla Alessio Dionisi. L’allenatore del Palermo interviene in conferenza stampa nell’antivigilia della gara di Coppa Italia col Napoli, valida per i sedicesimi di finale. Il tecnico sottolinea l’importanza dell’impegno per crescere in mentalità, quella che fino al momento è mancata ai rosanero. (Stadionews.it)