Tonali non sta più così bene al Newcastle e vorrebbe tornare in Italia: non c'è solo il Milan
Tonali non sta più così bene al Newcastle e vorrebbe tornare in Italia: non c'è solo il Milan Sandro Tonali non è più così felice di giocare al Newcastle, dove si sente solo di passaggio, malgrado abbia un contratto fino al 2028. Il suo ruolo nei Magpies è ormai da comprimario, mentre in Nazionale Spalletti continua a dargli fiducia e lui lo ripaga con prestazioni da incorniciare. Secondo quanto riportato da gazzetta. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Nel pomeriggio Giuseppe Riso, facente parte dell'entourage di Sandro Tonali, ha parlato in esclusiva con Fabrizio Romano per fare chiarezza sulle voci uscite nel pomeriggio sul centrocampista lodigian (TUTTO mercato WEB)
Perché il centrocampista santangiolino, grande protagonista nelle ultime uscite con la maglia azzurra della Nazionale, non sta vivendo un grande momento con il suo club di appartenenza, il Newcastle: dopo la fine della squalifica per il caso scommesse, il giocatore ha raccolto 13 presenze in Premier League, ma per 7 volte è partito dalla panchina, totalizzando appena 650 minuti in campo. (Il Cittadino)
Da quando è rientrato dalla squalifica nella società inglese ha ormai un ruolo da comprimario, al contrario delle contemporanee soddisfazioni in azzurro, visto che Spalletti gli dà fiducia (più che ripagata) con la maglia da titolare e prestazioni da incorniciare. (La Gazzetta dello Sport)
Sandro Tonali, ex giocatore del Milan attualmente al Newcastle, ha rilasciato un’intervista a Vivo Azzurro TV. Di seguito le sue parole sul suo anno di stop. «Quello dello scorso anno è stato un percorso molto duro, ma molto produttivo. (Milan News 24)
Tonali-Newcastle, qualcosa si è rotto. E Sandro vorrebbe tornare in Italia Brilla in azzurro ma in Premier no: va spesso in panchina ed è sempre più marginale nelle gerarchie di Howe. Ma chi si può permettere i suoi 9 milioni di ingaggio? Tonali: la nostalgia è tanta, evidentemente Newcastle lo intristisce. (Milan News 24)
E’ passato un po’ di tempo ormai, quasi un anno e mezzo, dal suo addio al Milan, ma l’ambiente rossonero e specialmente i tifosi non hanno mai smesso di pensare a Sandro Tonali. Il centrocampista era una autentica colonna della formazione rossonera, in campo come fuori, e rappresentava un valore aggiunto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)