Inter, affare per lo scudetto: Conte e il Napoli beffati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Duello sempre più acceso tra l'Inter e gli azzurri del grande ex, che si sposta anche sul mercato: blitz scudetto per anticipare i partenopei Dopo il successo di ieri sera per 3-0 contro il Monaco, in Champions League, l'Inter si è assicurata il passaggio diretto agli ottavi di finale (Spazio Inter)
Su altre testate
Il Corriere dello Sport scrive che il club azzurro potrebbe trovare l'accordo con lo United, ma c'è un divario notevole sull'ingaggio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La distanza tra il Napoli e lo United per Garnacho sembra essersi assottigliata, anche perché il club era stato chiaro fin dall’inizio sul fatto che non avrebbe superato certe cifre per arrivare all’attaccante. (IlNapolista)
Il Napoli continua a lavorare sul possibile arrivo di Alejandro Garnacho dal Manchester United. Il giocatore sarebbe favorevole all’idea di approdare in Italia, qualora decidesse di lasciare Old Trafford. (Europa Calcio)
Dopo il no di Adeyemi, in casa Napoli è rimasto in gioco per il post-Kvaratskhelia solo Alejandro Garnacho del Manchester United. (CalcioNapoli24)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Non s’è mai fermato il pressing per Garna: lo United, ora, chiede 55 milioni di euro, una distanza gradualmente ridotta, magari anche dopo l’affondo per Patrick Dorgu con il Lecce, un’operazione da 40 milioni di euro complessivi che stringe ancor di più la morsa delle regole del Faiplay finanziario sugli inglesi: per comprare, devono vendere". (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione odierna de Il Mattino ha dedicato un lungo focus alla lunga trattativa che si sta protraendo ormai da metà gennaio tra il Napoli di Antonio Conte e Alejandro Garnacho, attaccante del Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)