Napoli, caccia agli esterni per Conte: torna di moda Amar Dedic

Mercato Napoli: la dirigenza partenopea potrebbe sondare la sessione invernale e tornare a bussare al Salisburgo per Amar Dedic AMAR DEDIC NAPOLI – Parola d’ordine: duttilità. La sessione di mercato invernale è ancora distante, ma il Napoli starebbe già sondando diversi profili per gli esterni e valutando con attenzione un profilo ben presente sulle scrivanie degli uomini di mercato del club partenopeo: quello di Amar Dedic. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

L'aglio è uno dei prodotti più utilizzati nelle cucine di diversi Paesi, un alimento molto comune, che però può diventare mortale per le persone affette da porfiria acuta intermittente. (Today.it)

Queste malattie causano molti dolori e crisi neurologiche. Nel suo caso, a scatenarla è l'assunzione di aglio. (Fanpage.it)

Phoenix Nightingale, una donna di 32 anni del Minnesota, nella parte centro- settentrionale degli Stati Uniti, sta affrontando una battaglia silenziosa contro la porfiria acuta intermittente, un disturbo metabolico raro e debilitante. (Corriere della Sera)

Mal di pancia, vomito e debolezza, dopo 30 anni la scoperta: è la malattia del vampiro. L'alimento che può essere fatale

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Una donna di 32 anni, madre di due figli, è affetta da porfiria acuta intermittente, quella che comunemente viene chiamata la malattia del vampiro. (ilmessaggero.it)

Una donna di 32 anni, madre di due figli, è affetta da porfiria acuta intermittente, quella che comunemente viene chiamata la malattia del vampiro. Si tratta di una patologia rara che colpisce prevalentemente le donne che causa dolore addominale e sintomi neurologici. (ilgazzettino.it)