Italia-Israele, Di Lorenzo: "Serata emozionante, portare la fascia è qualcosa di unico"

Italia-Israele, Di Lorenzo: "Serata emozionante, portare la fascia è qualcosa di unico" 15 ottobre 2024 Giovanni Di Lorenzo protagonista della partita di Nations League tra Italia e Israele, giocata lunedì sera a Udine e vinta per 4-1. Il difensore, capitano del Napoli, ha realizzato una doppietta segnando al 54' e al 79'. "Per un difensore fare gol è sempre bello, sono contento", ha detto il calciatore 31enne che ieri ha indossato anche la fascia azzurra. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

UDINE (ITALPRESS) – L’Italia vince e convince anche nella quarta giornata di Nations League e consolida il primo posto nel girone: a Udine, Israele travolto 4-1 e passaggio ai quarti di finale sempre più vicino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Oggi il quotidiano Il Mattino racconta un episodio accaduto a fine partita, ieri sera ad Udine dopo Italia-Israele, e che riguarda proprio Di Lorenzo: "A fine gare ha riconosciuto alcuni tifosi con le bandiere del Napoli ed è andato a far festa con loro". (CalcioNapoli24)

Gianni Pampinella Redattore 15 ottobre - 00:05 Un altro assist per Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter conferma il suo periodo d'oro anche con la Nazionale. Il giocatore è stato tra i migliori in campo nella gara vinta dall'Italia contro Israele (fcinter1908)

Le pagelle di Fagioli - Sono tutti 5: "Va in tilt dopo l'errore". Il cambio sa di bocciatura

Italia vittoriosa con il poker a Israele, altra prestazione super di Federico Dimarco. Alla domanda 'Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa?', il ct ha replicato: "Si può fare elogi a tutti. (Fcinternews.it)

UDINE Slogan, striscioni, kefiah, bandiere palestinesi ma anche libanesi, vessilli arcobaleno e di partito. Circa duemila i partecipanti che ieri a Udine hanno sfilato durante il corteo promosso da Comitato pro Palestina, Comunità palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg, come forma di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele, disputata in serata al Bluenergy Stadium, tra strettissime misure di sicurezza, controlli imponenti e grande dispiegamento di forze dell’ordine. (ilgazzettino.it)

Nicolò Fagioli unica nota stonata in Italia-Israele 4-1. "Al settimo minuto perde un pallone sanguinoso che, per sua fortuna, Gloukh trasforma in un tiro impreciso. Non ha l'intensità di Ricci, né la sua precisione sotto pressione", il commento di 'TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)