Stasera in tv: da Jennifer Aniston a Eddie Murphy, ecco i film da vedere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ascolta ora 00:00 00:00 L'inizio di una nuova settimana segna sempre un momento delicato nella vita di ciascuno, quando il relax del weekend è ormai alle spalle e all'orizzonte si profilano giorni di responsabilità e preoccupazioni. Per smorzare questi sentimenti, come sempre, arriva in soccorso il cinema che viene proposto dai canali in chiaro del digitale terrestre. Vediamo allora quali sono i principali lungometraggi disponibili stasera in tv. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stasera in TV, Lunedì 10 Giugno 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Rai 1, ore 21.30: Porta a porta (talk condotto da Bruno Vespa) Rai 2, ore 21.00: Europei di Atletica Rai 3, ore 21.20: FarWest (condotto da Salvo Sottile) Rete 4, ore 21.26: Quarta Repubblica (talk condotto da Nicola Porro) Canale 5, ore 21.35: Io Canto Family (condotto da Michelle Hunziker) Italia 1, ore 21.27: Vanguard (film, regia di Stanley Tong, con Jackie Chan) La7, ore 21.15: Propaganda Live - SPECIALE ELEZIONI (condotto da Diego Bianchi) Tv8, ore 21.35: GialappaShow (con il mago Forrest) Nove, ore 21.35: Faking It - Bugie criminali Non hai trovato niente che ti piaccia in televisione? Tra serie in streaming e nuove uscite al cinema, le alternative non mancano: La pagella del Mereghetti: The Animal Kingdom, una sorprendente analisi sulla natura e la diversità (voto 8 e 1/2) Le serie tv da vedere questa settimana: Alfredino, Presunto Innocente e The Boys 4 The watchers: loro ti guardano e La stanza degli omicidi. (Corriere della Sera)

Stasera in TV (10 giugno), cosa vedere: Michelle Hunziker, semifinale contro Bruno Vespa Tanti appuntamenti da scoprire oggi in tv in prima serata. Hai dei dubbi su cosa vedere? Non lasciarti scappare i programmi più amati delle varie emittenti (Libero Magazine)