La accoltella al collo a Guastalla e fugge in auto, trovato a Pavullo

E'stato rintracciato e arrestato in serata dai carabinieri a Pavullo (Modena), il 41enne accusato di aver accoltellato e lasciato in strada l'ex compagna 45enne a Guastalla (Reggio Emilia)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Guastalla (Reggio Emilia), 3 dicembre 2024 – Una violenza inaudita, con un coltello tra le mani, diretto al collo dell’ex fidanzata. (il Resto del Carlino)

E' stato rintracciato e arrestato in serata dai carabinieri a Pavullo (Modena), il 41enne accusato di aver accoltellato e lasciato in strada l'ex compagna 45enne a Guastalla (Reggio Emilia) ieri mattina. (Il Messaggero Veneto)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, una donna di 50 anni era impegnata in un’escursione nella zona della valle del Bisele, un percorso che presenta alcuni punti a strapiombo nell’area dell’Altopiano di Asiago. (Frosinone News)

Endometriosi, per oltre 134 mila donne tra i 15 ed i 50 anni almeno un ricovero

Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme al 118, facendo intervenire ambulanza e automedica. Guastalla (Reggio Emilia), 2 dicembre 2024 – Una donna è stata ferita a coltellate mentre si trovava in auto. (il Resto del Carlino)

«Ho visto che lui era a cavalcioni su di lei, la picchiava e aveva un coltello in mano», dice il giovane che non ha avuto paura e timore, si è fiondato contro l'aggressore e ha salvato la donna. (leggo.it)

Durante lo stesso decennio l’incidenza della malattia è stata pari a 0,839 per 1000, mostrando una tendenza alla diminuzione statisticamente significativa nel corso dello stesso periodo. I tassi più elevati di malattia sono registrati nelle regioni settentrionali, e tra 31 e i 35 anni (1,21 per 1000 a livello nazionale) con una tendenza simile in tutte le regioni. (Frosinone News)