Serie D – Al Sora non basta il rigore: con il Fossombrone termina 1-1

Serie D – Altro 1-1 casalingo del Sora, che pareggia con il Fossombrone nella quarta giornata di Serie D girone F. Bianconeri che, comunque, restano imbattuti e muovono la classifica, salendo a 8 punti, terzi insieme a Sambenedettese, Termoli e Fossombrone, dietro al Chieti (9) e alla capolista Vigor Senigallia, a quota 10. Non è bastato il calcio di rigore di Di Gilio a fine primo tempo per vincere una partita, in cui gli ospiti hanno giocato meglio nei primi 45′, mentre nella ripresa il Sora ha avuto le occasioni per raddoppiare, ma il Fossombrone è riuscito a pareggiare da calcio piazzato. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Roma in rimonta supera il Venezia per 2-1 all’Olimpico nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Veneti in vantaggio con Pohjanpalo al 44′, nella ripresa il forcing dei giallorossi viene premiato con le reti di Cristante al 74′ e Pisilli all’83’. (LAPRESSE)

In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . (Tuttosport)

E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". "Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. (Quotidiano Sportivo)

... Se c'è stata una squadra che meritava di vincere quella è proprio il Venezia . (LAROMA24)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)