Un 32enne barese scomparso in provincia di Cosenza, la famiglia dal 5 gennaio senza notizie
Dal pomeriggio di sabato 7 gennaio sono iniziate a San Nicola Arcella le ricerche di un 32enne della provincia di Bari. L'uomo, secondo le informazioni in possesso delle forze dell'ordine, si è allontanato dalla propria abitazione nel pomeriggio del 5 gennaio riferendo che si sarebbe recato in una località marittima nei pressi di Praia a Mare con la sua auto, una Volvo V70. L'auto è stata trovata nel comune di San Nicola Arcella dove sono partite le ricerche. (La Repubblica)
Su altri giornali
Proseguono le operazioni di ricerca del giovane barese di cui non si hanno notizie dal 5 gennaio u.s. (Corriere di Lamezia)
Questa mattina attivati il nucleo cinofilo regionale ed il nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) dei Vigili del Fuoco Calabria Proseguono le operazioni di ricerca persona dispersa nel comune di San Nicola Arcella (Corriere di Lamezia)
Cosenza, giovane disperso a San Nicola Arcella 08 gennaio 2023 (Il Sole 24 ORE)
Le ricerche stanno procedendo sulle tracce trovate ieri dalle due unità cinofile molecolari del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. (Soverato Web)
Le ricerche stanno procedendo sulle tracce trovate ieri dalle due unità cinofile molecolari del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. Il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC) è stato attivato, nella giornata di ieri, dalla Prefettura di Cosenza per prendere parte alla ricerca di Francesco. (Il Dispaccio)
Giovedì 5 gennaio, il 32enne residente della provincia di Bari, ha lasciato casa nel pomeriggio per raggiungere la Calabria e da quel momento di lui non ci sono più tracce. L'uomo era diretto a San Nicola Arcella, in provincia di Cosenza, e dal giorno successivo sono iniziate le ricerche su tutto il territorio calabrese. (leggo.it)