Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming

Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. Su quest’ultima inoltre potrete vedere le repliche dei programmi di Italia Uno. In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri giornali

A vestire i panni di un grandissimo campione, è Gabriel Leone, l'attore brasiliano, classe '93, incredibilmente somigliante al vero Senna. Una miniserie di sei episodi disponibile da oggi, 29 novembre, che esplora la vita privata, le origini, la carriera e la terribile fine del pilota brasiliano avvenuta il 1° maggio 1994 al Gran Premio di San Marino. (ilmessaggero.it)

Siete alla ricerca della perfetta serie tv o film da guardare su Netflix questo weekend ma non sapete cosa scegliere? Vi aiutiamo noi con il nostro consueto appuntamento con i consigli streaming del fine settimana. (Today.it)

Il mondo del cinema e quello della moda non sono mai stati così vicini e affiatati come in occasione del party firmato Persol, nato per celebrare la linea eyewear creata in collaborazione con Netflix in occasione dell'uscita della miniserie Senna, che debutta proprio oggi. (Vanity Fair Italia)

Senna: La recensione della miniserie Netflix con Gabriel Leone

In realtà quella una parte è un po’ romanzata e racconta di Teddy Fullerton, compagno e rivale degli inizi sui kart. (Corriere della Sera)

Gli zaini rappresentano spesso un’alternativa particolarmente pratica alle borse da spalla; coniugando praticità e stile, si sono progressivamente evoluti in veri e propri accessori di stile, offrendo svariate possibilità di abbinamento a vari tipi di outfit a seconda delle occasioni. (DireDonna)

ROMA – In sei puntate la miniserie Senna di Vicente Amorim con protagonisti Gabriel Leone e Kaya Scodelario racconta gli ostacoli, gli alti e bassi, le gioie e i dolori del leggendario Ayrton. (The Hot Corn Italy)