Contro l'Udinese l'ultima dell'anno per la Fiorentina con la Curva Fiesole. Allo Juventus Stadium i gruppi organizzati viola non ci saranno: ecco perché

Contro l'Udinese al Franchi sarà l'ultima partita del 2024 per la Fiorentina tra le mura amiche, ma sarà anche l'ultima partita dell'anno con la parte più calda del tifo viola. Nonostante manchi ancora il match contro la Juventus a Torino prima di Capodanno, i gruppi organizzati della Curva Fiesole (che stasera come al solito saranno in Curva Ferrovia per il restyling dello stadio) hanno deciso di disertare la trasferta allo Juventus Stadium (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo riporta la Nazione. L'Udinese, sulla carta abbordabile, si presenta come un avversario insidioso, con giocatori come Thauvin e Lucca in attacco e un centrocampo solido e incisivo. (Viola News)

Prove di formazione per la Fiorentina con Kean centravanti e Gudmundsson a supporto. A completare la linea dei trequartisti pronti Colpani e Sottil, insegue Beltran per lui al momento più probabile un impiego a gara in corso. (SOS Fanta)

La gara di Serie A tra Fiorentina e Udinese sarà visibile in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. (Fantacalcio ®)

Fiorentina un 14 su 16 contro l'Udinese. L'11 che accomuna viola e friulani

I viola hanno vinto 14 delle ultime 16 partite giocate in casa, in campionato contro i friulani. Fiorentina un 14 su 16 contro l'Udinese. L'11 che accomuna viola e friulani (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver staccato il biglietto per gli ottavi di Conference League , la Fiorentina va a caccia di punti Champions contro l’ Udinese . Lo farà al Franchi nel primo dei due posticipi di Serie A in programma lunedì (ore 18.30). (Tuttosport)

La sfida di oggi è anche un’occasione per omaggiare Edoardo Bove, che torna allo stadio dopo il malore di dicembre, e per ritrovare l’equilibrio perso da quando il giocatore è fuori squadra. Negli ultimi dodici mesi, molte cose sono cambiate, tra cui l’allenatore, la rosa e la gestione societaria, ma la squadra mantiene imbattibilità casalinga e una posizione di rilievo in classifica. (Viola News)