LA CONFERENZA STAMPA | Zanetti: "Serviva tempo per diventare una squadra vera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste le dichiarazioni di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, prima del match di sabato 19 aprile con la Roma all'Olimpico. Mister, che rapporto ha lei con Ranieri e cosa ne pensa di lui? “Sarà la prima volta che incontrerò un mito vivente come Ranieri in campo. Sta chiudendo in bellezza, facendo nuovamente qualcosa di incredibile ed è un punto di riferimento straordinario, in campo e fuori, è un esempio di eleganteria e intelligenza fuori dal comune. (TgGialloblu)
La notizia riportata su altre testate
Ranieri avrà l’onore di incontrarlo perché non l’ho mai affrontato prima. È un mito vivente per chi fa questo mestiere. Ovviamente dispiace che smetta, ma sta facendo qualcosa di incredibile anche quest’anno. (Roma news)
"Ranieri avrò l’onore di incontrarlo perché non l’ho mai affrontato prima. È un mito vivente per chi fa questo mestiere. Ovviamente dispiace che smetta, ma sta facendo qualcosa di incredibile anche quest’anno. (Fantacalcio)
DIFESA - "Valentini e Dawidowicz sono entrambi importanti, con Pawel recuperiamo sicuramente più palloni a centrocampo. Di uno con la cultura del lavoro come Nicolas ne avevamo bisogno come il pane". "Sarr ha saltato solo un allenamento, è recuperato. (SOS Fanta)
Sta chiudendo in bellezza, facendo nuovamente qualcosa di incredibile ed è un punto di riferimento straordinario, in campo e fuori, è un esempio di eleganza e intelligenza fuori dal comune. Un modello per allenatori giovani come me". (Sportmediaset)
Paolo Zanetti, mister dell’Hellas Verona ha presentato in conferenza la trasferta di campionato che i gialloblù affronteranno sabato sera sul campo della Roma. Così il tecnico veneto: (Europa Calcio)
L'allenatore dell'Hellas Verona ha preso parte, a due giorni dalla sfida contro la Roma, alla consueta conferenza stampa pre-gara. Queste le parole di Paolo Zanetti a più di 48 ore dalla sfida tra giallorossi e gialloblù, in programma sabato 19 aprile all'Olimpico alle 20:45, riportate da HellasLive: Redazione 17 aprile - 16:42 (Forzaroma.info)