Materazzi: "Con la Svizzera non sarà mai facile, ma se passiamo può esserci un'autostrada"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Anche Marco Materazzi, alla Gazzetta dello Sport, commenta il percorso dell'Italia a Euro 2024 proiettandosi agli ottavi contro la Svizzera. "Oggi le favorite non esistono quasi più e con la Svizzera non vinci mai facile, neanche in amichevole - sottolinea Matrix -. Yakin ha gente che gioca in Germania, Inghilterra, Italia, una squadra quadrata con buone individualità e un portiere come Sommer, sottovalutato ma esperto: mi ha impressionato contro la Germania per sicurezza tattica e condizione atletica. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera: "Quella di Yakin è una Nazionale forte perché ci sono calciatori importanti che giocano in club come Stoccarda, City, Bayer Leverkusen. (Pianeta Milan)

"Dell'Italia mi ha convinto meno il fatto che si percepisce fatica nel trovare equilibrio. La squadra di Spalletti prova a essere propositiva, ma poi è andata in sofferenza dietro, così contro la Croazia si è vista più prudenza e questo ha portato a creare meno. (Tuttobolognaweb)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Sarà l'arbitro polacco Marciniak a dirigere il primo ottavo di finale di Euro 2024 che vedrà in campo Italia-Svizzera. La partita è in programma sabato 29 maggio alle 18 all'Olympiastadion di Berlino. TUTTOmercatoWEB. (Torino Granata)

Inviata a Berlino Se Murat Yakin può dire «è l’Italia che deve avere paura di noi» senza che la frase, vera o meno che sia, susciti ironia o provocazione significa che qualcosa è cambiato. La sfida con gli azzurri ha ormai smesso di essere un viaggio, è un punto di partenza. (La Stampa)

In sala Var ci sarà Tomasz Kwiatkowski. Sarà l'esperto Szymon Marciniak a dirigere la sfida dell'Olympiastadion di Berlino, con Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik come assistenti; l'argentino Facundo Tello vestirà i panni del quarto ufficiale. (Fcinternews.it)