Alexia, “I feel feelings”: l’icona dance torna dopo vent’anni con un nuovo singolo in inglese
Fuori da venerdì 15 novembre su tutte le piattaforme digitali “I feel feelings“, il nuovo singolo di una delle artiste italiane più conosciute all’estero, Alexia, per Garbo Dischi/Daylite Records. L’artista, icona dance degli anni ’90 con oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, torna per la prima volta dopo vent’anni con un brano dance inedito in inglese. “I feel feelings” è scritto dai Dragonette, la band canadese di musica elettronica e synthpop, presente nella scena dance e pop internazionale, ed è prodotto da Paul Harris e Carl Ryden, che hanno collaborato tra gli altri con artisti come David Guetta, Tiesto e Kylie Minogue (All Music Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Alexia torna al suo primo amore con un brano dance in inglese, intitolato “I Feel Feelings”, scritto dai Dragonette e disponibile da venerdì 15 novembre (Recensiamo Musica)
Alexia al di là di un progetto che ti ha convinto, da quanto meditavi di tornare all’inglese? (Sky Tg24 )
Alexia è tornata e lo fa con una consapevolezza e con una ondata di leggerezza e ritmo che non possono che fare bene. Oggi è uscito I Feel Feelings, il suo primo brano in inglese dopo ben 20 anni, un pezzo scritto per lei dal trio canadese synthpop dei Dragonette. (Billboard Italia)
Alexia torna alle origini con un brano in inglese dal ritmo dance, tutte le caratteristiche che l’hanno fatta diventare una popstar amatissima. Un inno a lasciarsi alle spalle tutte le paure dopo un lungo periodo di pausa in cui si è dedicata alla sua famiglia. (Radio 105)
Martedì 19 novembre alle 16 Alexia sarà protagonista di una intervista con Rosaria Rollo e Daniele Colacicco martedì 19 novembre alle 16 in diretta su Radio Norba. (Radio Norba News)
Milano, 15 nov. - Torna con la sua musica travolgente e allegra, Alexia, tra le artiste italiane più conosciute all'estero con oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e icona della musica dance anni 90, dopo un periodo si silenzio si fa sentire con "I feel feelings", scritto dai Dragonette. (Il Sole 24 ORE)