TMW: "Casadei-Fiorentina, il Chelsea vorrebbe cederlo a titolo definitivo e chiede 20 milioni di euro"

La Fiorentina mette nel mirino Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 di proprietà del Chelsea. Il giovane ex Inter potrebbe clamorosamente in Italia e la dirigenza viola vuole provare a regalarlo a mister Palladino. Secondo quanto riporta TMW, per il momento si può definire un obiettivo della Fiorentina, ma in questo momento non è ancora così vicino. I Blues chiedono 20 milioni di euro e vorrebbero cederlo a titolo definitivo, mentre i viola, al contrario, chiedono un prestito con al massimo l’obbligo di riscatto condizionato. (Labaro Viola)

Su altre fonti

In difesa, secondo quanto scrive la rosea, piacerebbero i profili di giocatori monitorati già in passato dai viola, come Sutalo (LA SCHEDA) e Bijol (LA SCHEDA), mentre per il proprio centrocampo i rossoblu starebbero sempre monitorando il nome di Cesare Casadei (LA SCHEDA), fraterno amico di Fabbian, altro giocatore del Bologna. (Viola News)

Alessandro De Felice Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 19:31) L'ex centrocampista dell'Inter può tornare in Italia in questa sessione di mercato: il club viola tratta col Chelsea (fcinter1908)

La valutazione è superiore ai 20 milioni, visto l'investimento fatto dagli inglesi ai tempi in cui lo prelevarono dalla squadra nerazzurra. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Casadei Fiorentina: sì del giocatore, contatti con il Chelsea

Il Napoli insiste per Brescianini Il mercato del Napoli ancora nel vivo. (Toro.it)

L'ex Inter Cesare Casadei potrebbe ripartire dall'Italia ed è accostato con forza alla Fiorentina. Lo scrive la redazione di TMW dopo che l'allenatore del Chelsea Maresca ha deciso di non convocarlo nelle tournèe negli Stati Uniti. (L'Interista)

Casadei Fiorentina – Uno dei prospetti più promettenti del calcio italiano potrebbe far rientro in patria nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, esordendo in Serie A: si tratta di Cesare Casadei. (FantaMaster)