Uomini e Donne, dama in ospedale: “Un’intera giornata passata a fare controlli”

Ha abbandonato Uomini e Donne per concentrarsi sulla conoscenza di Giovanni Longobardi, lontano da occhi indiscreti.

Leggi anche ——> Carlotta scopre messaggi piccanti di Nello. Veronica Ursida : periodo difficile per l’ex dama. L’ex dama ha lasciato il programma condotto da Maria De Filippi da qualche mese.

EX dama di Uomini e Donne in ospedale. Veronica Ursida è uno dei volti femminili più amati delle ultime edizioni di Uomini e Donne, e il pubblico ha continuato a seguirla nonostante non faccia più parte del programma. (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando lei entra in studio si dice felice perché il tronista ha preferito lei piuttosto che fare l’esterna con Beatrice. Il primo ha 38 anni, viene dalla provincia di Pisa, è un idraulico e ha due figli. (Tv Soap)

26 ottobre 2020 a. In sostanza a chi si siede sul trono rosso nei panni del tronista sarà altamente negata la possibilità di baciare la rispettiva corteggiatrice. (Liberoquotidiano.it)

Uno dei volti storici di Uomini e Donne di Maria de Filippi è sicuramente l’opinionista di Viterbo Tina Cipollari. Secondo indiscrezioni Tina era proprio in dolce compagnia del suo attuale fidanzato Vincenzo Ferrara. (MeteoWeek)

Uomini e donne. La puntata di Uomini e donne di martedì 27 ottobre 2020 inizia con Nicola a centro studio. Tra le due donne scoppia un acceso litigio, nato a causa del ballo tra Nicola e la dama piemontese. (Tv Soap)

Che peggio che bidonarla nel giorno del suo compleanno c’è quel “non le ho portato niente PER SCELTA“, eh. Video dalla puntata: Puntata intera – Un duro colpo per Roberta – Serena si presenta per conoscere Michele – Gemma e Mario: cosa bolle in pentola? (Isa e Chia)

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 27 ottobre: un bacio rubato nel Trono Classico. Anticipazioni Uomini e Donne, Sophie Codegoni contro i suoi corteggiatori. Il martedì a Uomini e Donne si aprirà puntando i riflettori nuovamente sul Trono Classico. (Lanostratv)