Milan-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Milan-Udinese · Partita: Milan-Udinese · Data: Sabato 19 ottobre 2024 · Dove: Stadio Meazza (Milano) · Orario: 18:00 · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) · Streaming: DAZN · Competizione: 8ª giornata di Serie A 2024/25 Il Milan torna in campo dopo polemiche interne che hanno accompagnato la sosta subito dopo la sconfitta di Firenze. A San Siro arriva la sorprendente Udinese di Kosta Runjai? che in classifica è addirittura davanti ai rossoneri dopo sette giornate. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Predisposizione al sacrificio. L’ordine di Fonseca, in casa Milan, appare molto chiaro e il tecnico portoghese è consapevole di dover cercare una svolta definitiva. (SportItalia.it)

Paulo Fonseca non le ha certo mandate a dire in occasione della conferenza stampa pre-partita di Milan-Udinese . (Eurosport IT)

La sconfitta di Firenze era chiamata, chiamatissima. E sì, può esserci un Milan anche senza di loro. (Milan Night)

Allegri e Sarri aprono al Milan, Fonseca si gioca tutto|Primapagina

Con l'Udinese infatti, nel primo dei sette match verità che attende il Milan tra Serie A e Champions, il portoghese rivoluziona l'undici titolare lasciando fuori diverse facce note. Se Theo Hernandez è stato fermato dal Giudice Sportivo, ci pensa invece il tecnico ex Lille a 'stoppare' Leao e Abraham, entrambi spediti in panchina. (Sport Mediaset)

La sceneggiata dei rigori, il crollo a Firenze seguito a quello già avvenuto in Champions con il Bayer Leverkusen, la diatriba sui capitani, i rimpianti per le cessioni frettolose di esuberi che sono sbocciati altrove (Maldini, Kalulu, Devis Vasquez), l’assenza di Ibrahimovic da Milanello. (Corriere della Sera)

Soprattutto quest’ultima ha fatto riaffiorare tutti i problemi di spogliatoio che il Diavolo si porta dietro dall’inizio del campionato. Il successo nel derby, che aveva messo fine alla serie di 6 successi consecutivi dell’Inter, aveva illuso il campionato di aver trovato nel Milan una squadra coesa e pronta a competere per lo scudetto. (Calciomercato.com)