Il Tfr entra da oggi in busta paga. Pochi lavoratori hanno detto sì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 1 marzo 2015 - L'ANTICIPO del Tfr in busta paga si mette in moto. Da oggi i lavoratori potranno ottenere dal proprio datore il versamento immediato del trattamento di fine rapporto, mese dopo mese, anziché accumularlo. La misura, pensata dal ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Dal mese di marzo appena iniziato, i lavoratori italiani potranno scegliere di intascare mensilmente una quota del loro Tfr (Trattamento di fine rapporto). (NewNotizie)

Chi può chiedere l'anticipo del TFR ( Trattamento di fine rapporto) in busta paga dal 1 marzo 2015? Cos'è il modello Qu.I.R.? Fino a ... In vigore dal 1 marzo 2015 la possibilità per il lavoratore di chiedere l'anticipo del TFR in busta paga. (Investire Oggi)

È ancora scarsa l'adesione dei lavoratori alla possibilità di anticipare il TFR in busta ... TFR. (PMI.it)

ESCLUSIVA - Il capitano del Bayern Monaco, Philipp Lahm, aveva annunciato il suo ritiro nel 2018, ma ora ci ripensa: "Non escludo nulla, vedremo come mi sentirò". (GOAL )

02 marzo 2015. PESCARA. (Il Centro)

Adesioni ancora scarse per il Tfr in busta. Finora ne hanno fatto richiesta appena 6 dipendenti su 100 e solo un altro 11% vorrebbe farlo entro la fine del 2015. (Telestense)