Atp Finals di Torino: sorpresa Fritz, batte Zverev e vola in finale
Taylor Fritz è il primo finalista alle Atp Finals di Torino. In semifinale ha sconfitto al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, che all’inizio del match era considerato favorito. Il punteggio finale è stato 6-3, 3-6, 7-6 (3). In finale affronterà il vincente della sfida tra Jannik Sinner e Casper Ruud. (Giornale di Sicilia)
Su altri giornali
L’americano esce vincitore da una durissima battaglia contro Alexander Zverev nella prima semifinale di Torino, col punteggio di 6-3 3-6 7-6(3), più freddo e lucido nel tiebreak del terzo set che ha deciso l’incontro. (LiveTennis.it)
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. (Settecalcio)
Il tennista statunitense, numero 5 del ranking mondiale, si è imposto nella prima semifinale sul numero 2 Atp, il tedesco Alexander Zverev, battuto in tre set con il punteggio di 6-3 3-6 7-6(3) dopo due ore e 24 minuti di gioco. (Tiscali)
L’Americano ha passato il suo girone come secondo dietro a Jannik Sinner, grazie alla vittoria contro Alex De Minaur. Il tedesco ha dominato il gruppo con 3 vittorie su 3 partite, senza perdere un set. (Oggi Sport Notizie)
Alexander Zverev, imbattuto nel torneo, sfiderà Taylor Fritz, alla ricerca della sua prima finale nel prestigioso evento. Oggi alle 14.30, il Pala Alpitour di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. (SNAI Sportnews)
– Qualcuno grida “Forza Juve” quando sul maxischermo appare inquadrato Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, seduto tra il pubblico dell’Inalpi Arena per la prima semifinale delle Atp Finals a Torino (Agenzia askanews)