Miglior difesa, striscia positiva, numeri monstre in trasferta: il Palermo con Dionisi sta tornando da vertice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brillante ancora non lo è e in casa sta faticando più del dovuto, ma il Palermo si sta affermando come squadra credibile per il vertice. Dopo 2 giornate iniziali molto toste, i rosanero hanno inanellato 11 punti: solo il Pisa nello stesso lasso temporale ha fatto meglio. La squadra siciliana vanta inoltre la miglior difesa del campionato assieme al Catanzaro e viene da 3 trasferte consecutive vinte. (pianetaserieb.it)
Ne parlano anche altri media
BOLZANO- Con 369 gare ufficiali disputate con la maglia dell'FC Südtirol, Fabian Tait diventa il nuovo recordman di tutti i tempi nella storia del club Dal club Con 369 gare ufficiali disputate con la maglia dell'FC Südtirol, Fabian Tait diventa il nuovo recordman di... (Tuttocampo)
Südtirol Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Fabian Tait al termine della partita persa per 1-3 dal Südtirol contro il Palermo: “E’ fallo netto. Dopo la partita ho parlato con il ragazzo che mi ha fatto fallo e me l’ha ammesso. (Trivenetogoal)
Questo l’incipit di Repubblica che parla di un Palermo ritrovato che deve però puntare a conquistare la prima vittoria in casa. (Stadionews.it)
Dopo il difficile “giovedì nero” al “Maradona”, il Palermo ha risposto con carattere a Bolzano, mostrando progressi che Dionisi attendeva. La vittoria contro il Sudtirol non è solo frutto di un’ottima prestazione, ma anche di una serie di dti incoraggianti: terza vittoria consecutiva in trasferta, miglior difesa del campionato (a pari merito col Catanzaro), cinque risultati utili di fila, e contributi fondamentali da parte di sette giocatori diversi andati a segno, inclusi due difensori. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Articoli (ForzaPalermo.it)
Da un capitano ad un altro, da un altoatesino ad un altro, da un leader ad un altro, verrebbe da dire, visto che il precedente primato apparteneva alla "leggenda" Hans Rudi Brugger. Tait, arrivato in biancorosso dal 2014, aveva esordito a 16 anni in Eccellenza, per poi militare nel Mezzocorona e nel Marano in serie D. (il Dolomiti)