Juve contestata, scoppia caso Vlahovic. Pistocchi: “La società deve assolutamente vietare di…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista Redazione1908 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 14:50) Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Il club parigino ha fatto un sondaggio attraverso intermediari per il bomber nigeriano. De Laurentiis non fa sconti. Il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere lontano dal Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Paris Saint-Germain avrebbe mosso i primi passi concreti per l’attaccante nigeriano. (Napolipiu.com)
Al termine del match, però, Gian Piero Gasperini, tecnico della 'Dea', si è lamentato pubblicamente con il suo giocatore per l'esultanza polemica con cui ha riacceso la verve dei sardi. (Pianeta Milan)
Che la Juve quest'anno soffrisse di pareggite, non ci voleva certo un medico per diagnosticarlo. Juve, pareggi e rimonte (GianlucaDiMarzio.com)
Dalle stelle alle stalle. Nello spazio di pochi giorni la Juventus è passata dall’incredibile successo per 2-0 in Champions League contro il Manchester City, a un pareggio interno contro il Venezia, che di fatto sembra mettere fine a potenziali sogni Scudetto per i bianconeri, con le avversarie che stanno continuando a viaggiare forte. (Calcio e Finanza)
I bianconeri sono imbattuti, è vero, ma vincono quasi una partita ogni tre: troppo poco. Dopo il pareggio per 2-2 in casa con il Venezia, il decimo stagionale, la Juve si trova di fronte alla triste realtà di una classifica che la vede a 9 punti di distacco dalla capolista Atalanta e, potenzialmente lunedì sera, a -6 dal quarto posto (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). (La Gazzetta dello Sport)
Non è facile essere l'allenatore della Juventus, Thiago Motta pensava di averlo capito, ma ora le cose iniziano a farsi abbastanza dure per lui, come dimostra l'aperta contestazione al termine della sfida di ieri sera contro il Venezia (Fantacalcio ®)