Juve contestata, scoppia caso Vlahovic. Pistocchi: “La società deve assolutamente vietare di…”

Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista Redazione1908 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 14:50) Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Tensione, a fine gara, tra i tifosi della curva della Juve (reduce da quattro pareggi consecutivi, quota dieci in totale ...) e l'attaccante serbo. Nelle gare del pomeriggio di ieri, invece, vittorie per le due battistrada nella classifica del campionato (Pianeta Milan)

Con il decimo pareggio della stagione, la Juventus si trova ora a 9 lunghezze dal primo posto, occupato dall'Atalanta. Per i bianconeri è il secondo peggior avvio di campionato dopo quello della stagione 1998/1999. (Diretta)

I tifosi dello Stadium fischiano e contestano la squadra di Motta, impietrito in tribuna". Apre così l'articolo del Corriere della Sera in merito al 2-2 tra Juventus e Venezia. (fcinter1908)

Le Contropagelle di Juve-Venezia, a cura di Marco Edoardo Sanfelici

IL RIGORE SALVA LA JUVENTUS – La Juventus ha conquistato una sofferta vittoria contro il Venezia grazie a un rigore trasformato al novantesimo minuto da Dusan Vlahovic, salvando così il risultato in un match più complicato del previsto. (Inter-News)

Il giornalista ricostruisce, sul proprio profilo X, quanto accaduto nel post partita del pareggio tra Juventus e Venezia con Dusan Vlahovic: (CalcioNapoli24)

DI GREGORIO 5,5 Parate 0, reti subite 2. Resta sorpreso sul colpo di testa di Ellertsson (chi era costui?), perso da Savona come si perdono le chiavi in un tombino. Viene tradito da uno sfioramento di testa di Gatti sulla traiettoria velenosa di Nicolussi Caviglia. (Bianconera News)