Quanto vale una gamba amputata di un poliziotto locale?

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Quanto vale una gamba amputata di un poliziotto locale? Polizia Locale o impiegato Comunale? – Esprimiamo il dolore personale e della redazione per quanto accaduto mercoledì su via Tiburtina dove un militare dell’Arma, libero dal servizio, alla guida di autovettura privata, ha provocato un grave incidente stradale che ha portato alla perdita dell’arto inferiore sinistro dell’agente della Polizia Locale di Roma Capitale Daniele Virgili. (Attualità)

Su altre testate

Al vigile urbano di 25 anni, che ha perso una gamba dopo essere stato travolto da un'auto, è stata sospesa la sedazione e la ventilazione meccanica all'ospedale San Camillo, dove è ricoverato. Daniele Virgili si è risvegliato. (leggo.it)

I medici dell’ospedale San Camillo, dove il giovane è ricoverato nel reparto di terapia intensiva, hanno sospeso questa mattina la sedazione e la ventilazione meccanica. (OglioPoNews)

Daniele Virgili prima di diventare vigile ha lavorato come chef in diversi ristoranti e studiato per diventare istruttore di scuola guida. Da due mesi era in strada con il IV Gruppo Tiburtino. (Fanpage.it)

Auto travolge tre agenti della Municipale. Al volante un carabiniere ubriaco

All’’uomo, 47 anni, è stata ritirata la patente e per lui è scattata anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza. In ospedale gli è stato rilevato un tasso alcolemico di 1,9, quasi quattro volte il limite consentito di 0,5. (L'Unione Sarda.it)

Poter parlare con lui è stata veramente una gioia immensa. Sono parole di speranza quelle di Riccardo Virgili, il fratello di Daniele Virgili, il vigile che mercoledì sera ha perso una gamba nell'incidente di via Tiburtina, in cui sono rimaste ferite altre due vigilesse del IV gruppo, Laura… (Repubblica Roma)

Stavano effettuando i rilievi di un incidente sulle strade di Roma, quando un’auto a tutta velocità è piombata su di loro e li ha travolti. Al volante un carabiniere libero dal servizio, risultato positivo all’alcol test con un tasso di quattro volte più alto rispetto al limite consentito dalla legge. (QUOTIDIANO NAZIONALE)