Eleonora Giorgi e la malattia: 'Ho fatto tutto il possibile'
"Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". Eleonora Giorgi, in collegamento oggi con Verissimo, fa il punto sulle sue condizioni di salute. L'attrice 71enne da tempo combatte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Promessa mantenuta, con la complicità di Serena Meriggioli. D'altronde Clizia Incorvaia, a Verissimo, aveva detto alla suocera: «Ti prometto il Natale più bello di sempre». (Vanity Fair Italia)
Le foto postate nei giorni scorsi sui social la ritraggono sorridente contornata dagli affetti più cari. Nelle immagini postate dall’attrice settantatreenne sul suo profilo Instagram si vedono tutti i parenti: ci sono i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro con le rispettive mogli, Serena Meriggioli e Clizia Incorvaia. (Luce)
“La nostra famiglia piena d’amore già in mood natalizio”. Il Natale ha bussato in anticipo a casa di Eleonora Giorgi, che ha condiviso su Instagram una serie di scatti della cena celebrata in compagnia dei figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, delle rispettive mogli Serena Meriggioli e Clizia Incorvaia e del nipotino Gabriele Ciavarro. (Sky Tg24 )
In alto l'intervista integrale di Eleonora Giorgi a Verissimo (Today.it)
Nata a Roma il 21 ottobre 1953, è conosciuta per il suo ruolo di sex-symbol negli anni '70 e ha vinto un David di Donatello nel 1982 per il film Borotalco. Eleonora Giorgi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo (Corriere dell'Umbria)
Presso la Sala Caduti di Nassirya del Senato, è stato presentato il nuovo programma dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini dedicato alla diagnosi precoce del tumore al polmone. (Frosinone News)