'Maradona - mania', a quattro anni dalla scomparsa una sua ciocca di capelli all'asta per 50mila euro
Il mito di Diego Armando Maradona continua a risplendere a distanza di anni dalla sua scomparsa. Tra i numerosi oggetti che evocano la leggenda, uno in particolare sta per fare il debutto sul mercato: una ciocca dei suoi riccioli, tagliata nel 2018 da un parrucchiere di Dubai, verrà messa all'asta il prossimo 15 dicembre a Parigi. Un gesto in apparenza simbolico, ma in realtà si inserisce in una vera e propria "Maradona mania" che ormai da tempo alimenta il mercato di collezionisti e appassionati. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Il presidente Aurelio De Laurentis, il tecnico Antonio Conte e il capitano Giovanni Di Lorenzo si sono recati nei press dei due grandi murales su Maradona, ai Quartieri Spagnoli e a San Giovanni a Teduccio. (Diretta)
Non solo ai Quartieri Spagnoli: la SSC Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona nel quarto anniversario dalla sua morte anche presso il murale di San Giovanni a Teduccio. (CalcioNapoli24)
Quattro anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. (TUTTO mercato WEB)
Alla Serie A di oggi mancano i numeri dieci e, quando ci sono, vengono impiegati in ruoli diversi che quasi ne oscurano il talento. Quattro anni fa a Buenos Aires la morte di Maradona che il Napoli ha ricordato con De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo davanti al suo murale. (la Repubblica)
«Il giorno della scomparsa di Diego è sempre sofferto, è andato via troppo presto e per questioni ancora oggi poco chiare. A Radio Punto Nuovo: «Ricordo dov’ero quando appresi la notizia. A Napoli Diego continua a vivere oltre la morte, questo arriva fino in Argentina» (IlNapolista)
Daniel Bertoni, ex compagno di squadra di Diego Armando Maradona ai tempi del Napoli e nell’Argentina, ha rilasciato un’intervista a KissKissNapoli.it: “Oggi è un triste giorno per tutti: quando uno come lui va via da questo mondo non si può essere col morale a terra. (Tutto Napoli)