Johannesburg , esplosione squarcia la strada e fa volare in aria i veicoli parcheggiati: lo scoppio in un video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le autorità sudafricane ritengono che si possa trattare di una fuga di gas: una persona è morta, 48 i feriti Una potente esplosione ha squarciato Bree Street a Johannesburg, in Sud Africa. Secondo i media locali una persona è morta e 48 sono rimaste ferite. Le autorità hanno stimato che un'area di cinque isolati ha subìto danni e 20 auto sono state ribaltate dall'urto. Nomvula Mokonyane, premier della provincia di Gauteng, ha dichiarato che si potrebbe trattare di un'esplosione di gas. (Corriere TV)
Su altre fonti
La forza dell’esplosione ha letteralmente sollevato l’asfalto e fatto saltare in aria i mezzi sulla strada, compreso un minibus. Una persona è morta a causa dello scoppio (Il Fatto Quotidiano)
Una sospetta esplosione di gas sotterranea ha squarciato strade e ribaltato veicoli nel cuore della più grande città del Sud Africa, Johannesburg, uccidendo un uomo e ferendo almeno 41 persone. La causa dell’esplosione, avvenuta durante l’ora di punta serale di mercoledì scorso, 19 luglio, nel centro di Johannesburg, è ancora poco chiara. (BlogSicilia.it)
Un'esplosione di origine sconosciuta ha colpito il quartiere centrale degli affari di Johannesburg, uccidendo una persona e provocando diversi feriti. La deflagrazione ha lanciato in aria per alcuni metri i taxi minibus e creato una profonda crepa nella strada asfaltata. (ilmessaggero.it)
Nomvula Mokonyane, premier della provincia di Gauteng, ha dichiarato che si potrebbe trattare di un'esplosione di gas. Una persona è morta e 48 sono rimaste ferite. (La Gazzetta dello Sport)
Le autorità stanno attualmente indagando. A causare lo scoppio, si presume possa essere stata una fuga di gas, ma l’azienda che gestisce le condotte ha escluso l’ipotesi, in quanto non si sono verificate interruzioni delle forniture. (Dire)
Un'esplosione ha squarciato Bree Street a Johannesburg, in Sudafrica, il 19 luglio scorso. I media locali hanno fatto sapere che una persona è morta e 48 sono rimaste ferite. Le autorità, inoltre, hanno stimato che un'area di cinque isolati ha subìto danni e 20 auto sono state ribaltate dall'urto. (Il Sole 24 ORE)