Lecce-Monza LIVE, le formazioni ufficiali: fuori Rebic, c'è Morente. Dal 1' Dani Mota con Maldini

Lecce-Monza è la sfida che apre la domenica della sedicesima giornata del campionato di Serie A. Una gara di fondamentale importanza per entrambe le formazioni in ottica salvezza. I salentini, dopo aver rialzato la testa ottenendo 4 punti con Venezia e Juventus, sono usciti sconfitti dall'Olimpico per mezzo della Roma e cercano punti pesanti contro un Monza, che è sempre di più in caduta libera. I brianzoli, infatti, sono gli unici in A ad aver centrato una sola vittoria dall'inizio del campionato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non si ferma la crisi del Monza che neanche a Lecce riesce a trovare la scossa decisiva per smuovere la classifica. Dopo il pareggio del Venezia, diretta concorrente nella lotta per non retrocedere, la squadra di Nesta cade in Salento nonostante l'aiuto arrivato dall'autogol di Dorgu che gli aveva dato un briciolo di speranza. (Fanpage.it)

Al 37', su un lancio in avanti dei brianzoli, il danese salta e colpisce il pallone di testa per passarlo al suo portiere. Clamoroso autogol in Lecce-Monza. (Adnkronos)

Il Napoli punta con decisione su Jakub Kiwior per rafforzare il reparto difensivo. L’ex centrale dello Spezia, attualmente in forza all’Arsenal, è il primo obiettivo individuato da Antonio Conte e dal direttore sportivo Giovanni Manna. (Europa Calcio)

Dorgu show: rigore e autogol, Conte osserva. Oltre 30 milioni per prenderlo subito

Il club azzurro fa sul serio per l’esterno del Lecce. Sul piatto 30 milioni più bonus, mentre due esterni potrebbero lasciare Napoli. (Napolipiu.com)

Nel lunch match della sedicesima giornata di Serie A, Patrick Dorgu, terzino dei padroni di casa, si è reso protagonista dell’autorete del momentaneo pareggio ospite. Al 37′, su un lancio in avanti dei brianzoli, il danese salta e colpisce il pallone di testa per passarlo al suo portiere. (CremonaOggi)

In Salento lo sanno davvero tutti, che per l’esterno danese è solo questione di tempo. Andrà capito se il giocatore potrà salutare i giallorossi già a gennaio o se lo farà a fine stagione. Le ultime sul giocatore del Lecce, protagonista nel match contro il Monza: il Napoli osserva e fa il tifo per i salentini (CalcioMercato.it)