Milan-Theo Hernandez, futuro insieme? C'è l'annuncio dell'agente

Da tempo si vocifera circa la permanenza o meno di Theo Hernandez al Milan, terzino sinistro che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2026. Acquistato nell'estate del 2019 per 20 milioni di euro dal Real Madrid, Theo Hernandez negli anni si è confermato essere una pedina importante (Spazio Milan)

Su altre testate

L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilón, è intervenuto in diretta a QSVS su TeleLombardia per parlare del futuro del suo assistito e fare chiarezza sull’argomento rinnovo. Queste le sue dichiarazioni: “Non c’è nessuna trattativa, non parliamo di niente da 4 mesi, da maggio-giugno: la società mi ha contattato, ci hanno chiesto se il giocatore volesse rimanere e se era contenti a Milano. (Milan News)

Theo Hernandez Juve, dichiarazioni importanti sul futuro del francese da parte del suo agente: tutte le parole L’agente di Theo Hernandez, terzino accostato anche al calciomercato Juve, Manuel Garcia Quilon, ha parlato ai microfoni di QSVS su Telelombardia facendo una rivelazione importante sul futuro del francese al Milan (Juventus News 24)

Il difensore, fresco di convocazione in Nazionale, ha superato i vari Maignan, Calabria, Morata, Theo Hernandez e Leao. Come? Con le prestazioni in campo (gol all’Inter incluso), ma anche per il suo atteggiamento e il suo attaccamento alla maglia. (Milan News 24)

Prime pagine: "Theo il grande gelo"; "Rocchi: 'Troppe teste'"

Stefania Palminteri Redattore 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 12:23) Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo... (Il Milanista)

Mercato Juve, pazza idea Theo Hernández: l'affondo può avvenire se... Siamo nel periodo della pausa dedicata alle nazionali. Come in ogni sosta che si rispetti, le notizie legate alla vita dei club tendono a scarseggiare. (Bianconera News)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 8 ottobre, si concentrano sulla sosta per le nazionali, con l'Italia che giocherà contro il Belgio nel primo dei due impegni di Nations League, e sui vari infortunati che fin qui hanno dovuto lasciare i ritiri. (GianlucaDiMarzio.com)