Tre motivi per cui tutti parlano di Nobody Wants This, la serie Netflix del momento

Da quando è arrivata su Netflix, Nobody Wants This è schizzata tra le serie più viste sulla piattaforma. Di motivi potrebbero essercene molti, tra cui la presenza di Adam Brody e Kristen Bell, ma ce ne sono almeno altri due altrettanto validi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La notizia non è così sorprendente, dato che il titolo si è piazzato fin da subito tra i più visti del catalogo e ha creato non poco buzz. La nuova serie, che ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso 26 settembre, è già stata rinnovata per una seconda stagione. (WIRED Italia)

1 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Joanne tiene un podcast sulla sua vita sentimentale e sessuale, Noah è un rabbino e ha una comunità di cui occuparsi. Nobody wants this, l’ultima rom-com seriale di successo che mette insieme gli opposti, è arrivata da un paio di settimane su Netflix ed è salda al primo posso delle serie più viste della piattaforma a livello globale. (la Repubblica)

Nobody Wants This: la serie con Kristen Bell e Adam Brody ottiene il rinnovo per la stagione 2

La rom-com targata Netflix con protagonisti Adam Brody nelle vesti del sexy rabbino Noah e Kristen Bell in quelli della disinvolta podcaster Joanne, non solo incarna-finalmente- il prototipo aspirazionale di una relazione sana e positiva, ma è anche un imperdibile compendio di outfit che fanno esclamare chi li guarda: «Mi vestirei davvero così!». (Vanity Fair Italia)

Se si considera che due cotte dei Millennial (Adam Brody e Kristen Bell) tornano sui nostri schermi, come si fa a non amarla? La nuova commedia romantica preferita da Internet ha tutto: finale con cliffhanger, personaggi simpatici (chi non ha mai finto di amare la pallacanestro per un ragazzo?), due shiksas alla moda e, dopo il prete sexy di Fleabag, un rabbino sexy, Noah, interpretato da Brody. (GQ Italia)

Nobody Wants This, la serie con protagonisti Kristen Bell e Adam Brody, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2 da parte di Netflix. Dietro le quinte ci sarà tuttavia un cambiamento: Erin Foster, che è stata creatrice e produttrice dello show, non ne sarà infatti showrunner, lasciando l'incarico a Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan, in precedenza nel team di Girls. (BadTaste)