Windows 11 24H2 è qui: come installarlo e tutte le novità. Ecco cosa cambia per i PC Copilot+

Windows 11 24H2, l'aggiornamento 2024 di Windows, è finalmente qui, con una serie di miglioramenti e novità, soprattutto riguardanti i PC Copilot+.  Andiamo a scoprire cosa ci aspetta e come scaricare l'aggiornamento, oltre a vedere quando Microsoft porterà le novità di Copilot+ sui PC x86 (ricordiamo che la suite di funzionalità AI è al momento riservata ai PC con chip Snapdragon X). (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo aggiornamento 2024 di Windows, chiamato Windows 11 24H2, è in fase di distribuzione e raggiungerà anticipatamente gli utenti del sistema operativo che hanno attivato l’opzione “Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili" nelle impostazioni di Windows Update. (DDay.it)

L'aggiornamento è stato rilasciato da Microsoft nelle scorse ore, introducendo nuove funzionalità e miglioramenti alle performance. (Tom's Hardware Italia)

Sulla carta erano attesi diversi piccoli miglioramenti dell'esperienza generale e la correzione di bug, ma sempre più utenti stanno segnalando problemi vari che possono portare anche a crash dell'os e la comparsa della tanto famigerata schermata blu della morte (assieme a quella verde). (WIRED Italia)

Microsoft rilascia Windows 11 2024 Update (24H2): ecco tutto quello che c'è da sapere

Le novità di Windows 11 2024 Tra le novità più interessanti dell’aggiornamento Windows 11 2024 si annoverano miglioramenti al menu Start, alle impostazioni, a Microsoft Teams e ad Esplora. (Telefonino.net)

Non si tratta, in realtà, di una nuova release perché i Copilot+ PC hanno accesso a questa versione del sistema operativo già dalla scorsa estate; tuttavia con l’arrivo di questa versione l’azienda di Redmond ha deciso di portare sui PC compatibili alcune funzioni aggiuntive che vanno a migliorare la user experience. (Libero Tecnologia)

L'attesa è finita per gli utenti Windows: Microsoft ha ufficialmente dato il via al rilascio di Windows 11 2024 Update (24H2), noto anche come versione 24H2. (HWfiles)