Il padre di Giani: “L’ho visto crollare al 17° come Mattia”
– Ha tenuto la televisione sintonizzata sulla partita Fiorentina-Inter fino all’ultimo. Fino a quando la voce spaurita del telecronista ha fornito i primi aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove. “Ho pregato per lui”, confessa Sandro Giani, papà di Mattia, il numero 7 del Castelfiorentino morto lo scorso 14 aprile a 26 anni dopo aver accusato un malore durante una partita di Eccellenza con il Lanciotto, a Campi Bisenzio (LA NAZIONE)
Su altri media
LEGGI ANCHE | Bove, dubbi sul futuro ma intanto vede la Roma in TV: la sua reazione all’omaggio dell’Olimpico BOVE – Superato il grande spavento e scongiurato gli scenari peggiori, adesso si può tornare a parlare di questioni prettamente di campo. (RomaNews)
Dal comunicato rilasciato congiuntamente dalla Fiorentina e dall'Ospedale Careggi emerge che il calciatore "dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. Attualmente è sveglio, vigile ed orientato". (La Gazzetta dello Sport)
Il calciatore non è più intubato ed è sveglio. Le prime parole dette sono state: “Grazie a tutti”. (La Repubblica Firenze.it)
Malore Bove, telefonata di Mourinho alla famiglia del centrocampista per esprimere vicinanza (TUTTO mercato WEB)
Marco Mazzocchi si scaglia contro Dazn. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il medico della S.S. Lazio: io gliel'ho negata, adesso è in campo e va per la maggiore. L'impianto del defibrillatore per il centrocampista viola. La possibilità della commotio cordis. E i rischi senza test genetici (Open)